giovedì 26 settembre 2013

I libri

L'ESILIO DEL RE  




Tutto ha inizio dalla fuga repentina e improvvisa di Re Saul, che lascia il regno di Wendell in balia del suo destino. Perché il re è scappato? Quale segreto nasconde e quali segreti nascondono gli abitanti della sua corte? Primo fra tutti suo figlio, Luther, che a differenza di altri regnanti precedenti poco aspira a diventare il nuovo sovrano.

Il lungo prologo "L'esilio del Re" è solo un breve assaggio che ci fa pregustare l'atmosfera e i personaggi della storia. Tra scene da bollino rosso e misteri ancora tutti da svelare, i Wendell vi danno il loro benvenuto a corte.

«Un re in fuga. Un regno in subbuglio. Un principe che attende di conoscere il proprio destino. Nell'immaginario regno dei Wendell s'intrecciano in una intricata tela di avvenimenti i segreti e le gesta di un futuro sovrano e della sua corte, tra avide cospirazioni di potere e violente passioni. 
Un romanzo a puntate, una storia d'amore e di gloria.»

Il lungo prologo si può scaricare da amazon a questo link a soli 0,89 centesimi di euro:



Se siete su GOODREADS potete aggiungere L'esilio del Re alla vostra libreria.


IL TEMPO DI LUTHER 



In questo secondo capitolo la saga si tinge di mistero...


«Il destino di Luther Wendell è chiaro non solo a se stesso ma alla corte intera: verrà incoronato re. Ma quali misteri si celano dietro l'abdicazione di suo padre, che ha lasciato il trono e un figlio preda di domande e dubbi che solo antiche storie riusciranno a dissipare? Arcane leggende, nuovi e antichi amori, decisioni affrettate e costrette, spianano la via a un destino forse già scritto in tempi remoti. Tra paure e sentimento di onnipotenza, tra uno sferragliare di armi e incontri tra calde lenzuola, Luther indosserà la sua corona così come il fato ha predisposto per lui. E la storia dei Wendell riprenderà il suo corso.»

Se siete su GOODREADS potete aggiungere Il tempo di Luther alla vostra libreria.


LA CROCE E LA LANCIA 



Coming soon...





1 commento:

  1. Ciao Vorrei sapere quando prevedi di pubblicare il seguito........................ non vedo l'ora, complimenti

    RispondiElimina