giovedì 26 settembre 2013

I personaggi

 Unico figlio di Re Saul e legittimo erede al trono di Wendell. Giovane, e amante delle belle donne di corte si ritroverà improvvisamente a gestire il trono e il regno, incredulo e spiazzato dalla fuga di suo padre. Il potere nelle mani di un uomo solo, nel caso di Luther di un ragazzo.
Quali reali conseguenze e responsabilità portano la corona? Quali misteri si tramanda a sua insaputa la sua stessa potente dinastia? Luther soffrirà, amerà e forse morirà tra le mura della sua corte.
Dovrà guardarsi dagli intrighi di uomini e donne che credeva di conoscere.
Perché il potere cambia le cose. Il potere cambia gli uomini.



Nipote di Re Saul, cugina di sangue di Luther. Cresciuta a corte ne detesta in realtà la vita. Ha un carattere schivo ma allo stesso tempo curioso e intraprendente. La sua indole indipendente e capricciosa si scontrerà presto con la nuova realtà che vede suo cugino divenire monarca. Non sa nulla dell'amore e del dolore, ma esattamente come accadrà per Luther anche la ragazza sarà costretta a crescere in fretta a causa degli eventi imprevisti che si abbatteranno su di lei. Decisioni alle quali non potrà sottrarsi, verità che non credeva possibili.  



È uno dei migliori amici di Luther. Figlio di un ex consigliere del re che ha sperperato tutte le sue ricchezze lasciando, in punto di morte, la sua famiglia sul lastrico. Salvato dalla miseria da Luther, Wayne prova una sorta di profonda gratitudine nei confronti del principe, affetto che lo porterà a prendere decisioni e scelte non volute e a volte costrette. Il suo destino è strettamente intrecciato con quello dei Wendell e la corona e il regno saranno una sua personale missione.
Wayne lotta per espiare le colpe del padre, difendere un re e forse anche un grande amore.



Assieme a Wayne è uno dei migliori amici di Luther. Rampollo di una ricca famiglia, trascorre le sue giornate a caccia di cervi nel bosco e a caccia di giovani donne a corte. Amante della bella vita, pensa che se Luther diventerà re allora anche lui ne gioverà. A volte geloso del rapporto tra Wayne e il principe saprà mettere da parte le sue ostilità per un bene più grande: la corona.
Frivolo, ambizioso, arrivista. Sempre in cerca di una donna con la quale scaldare il suo letto.
Un personaggio ancora in costruzione che sono sicura ci riserverà molte sorprese, nel bene e nel male.



Primo consigliere di Re Saul, ma del tutto ignaro delle cause che hanno spinto il sovrano a fuggire. A lungo a fianco della corona Wendell giurerà fedeltà anche a Luther quando e se verrà il suo momento di diventare re. Custode di segreti e tradizioni antiche, nonostante la sua età avanzata ha ancora molto da raccontare in questa storia.



 
Figlia di un prestigioso duca trasferitosi a corte è l'amante ufficiale di Luther. O almeno a lei così piace credere.
Bella e audace, è convinta che il principe la sposerà un giorno e che la incoronerà regina. In realtà la sorte per lei è ben diversa e il destino le riserverà tutt'altro trattamento.



Nipote di Roger Todd, uno dei consiglieri di re Saul e dama di compagnia di Lady Arielle. Entrata a far parte delle grazie del principe giocherà anche lei un ruolo di rilievo nelle intricate tele d'amore della corte. Fedele alla sua signora, sognatrice ingenua, amante occasionale.



Ultimo sovrano del regno di Wendell. È proprio a causa della sua fuga che il regno viene gettato nel caos. Ottimo re, degno discendente della sua dinastia, così fedele al suo casato da commettere un enorme sacrificio. Figura enigmatica, misteriosa.
Quale segreto si cela dietro la sua abdicazione?

7 commenti:

  1. Adoro tutto il dreamcast! Ma non puoi pensare di mettere a Wayne quella faccia e pensare di passarla liscia *_* Amoooooo!

    RispondiElimina
  2. Wayne!! *_* Sarà che li adoro tutti questi scelleratissimi XDDDD <3

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia di blog e ahahahaha vedo che la nostra passione per Cavill non si smentisce mai *sviene*

    RispondiElimina
  4. Anche Luther però non è per niente male *_*

    RispondiElimina
  5. Questo cast invita ancor di più alla lettura :D

    RispondiElimina
  6. Ohhhh Meribeth mi piace tantoooooooooo *_*

    RispondiElimina